Si, cliccando sul bottone "Salva e continua dopo" presente in basso a destra è possibile salvare i dati inseriti e completare la compilazione in un altro momento.
Si aprirà una finestrella (Fig.1) che permetterà di selezionare la modalità di salvataggio; suggeriamo di cliccare sull'opzione "skip create account" per ottenere direttamente il link personalizzato che permette di riaccedere alla pagina con i dati salvati.
E' possibile ottenerlo cliccando sul bottone "get shareble link" oppure indicando l'indirizzo mail su cui si desidera ricevere copia del link personale (Fig.2) .
Fig.1
Fig.2
Per firmare la propria documentazione non sono necessarie smart card o particolari strumentazioni. La firma è raccolta attraverso immagine oppure come testo digitato.
Cliccando il campo "firma" si aprirà una finestrella in pop-up (Fig.1) che permetterà di scegliere se disegnare ("Draw") oppure digitare ("Type") la propria firma.
Nel primo caso è possibile disegnare con il dito (in caso si stesse utilizzando uno smartphone oppure un tablet) oppure con il mouse (in caso si stesse utilizzando un pc).
Fig.1
Una volta completato l'nserimento di tutti i dati è necessario cliccare sul bottone "genera documentazione" presente in basso nell'ultima schermata.
Se compare la scritta "attendere prego..." allora l'invio sta andando a buon fine.
Se questo non dovesse succedere, suggeriamo di cliccare sul bottone di salvataggio così da non perdere i dati inseriti e di informare la segreteria organizzativa che provvederà a trovare l'informazione mancante e a finalizzare l'invio.
Per visualizzare nuovamente i contenuti utili, oppure apportare correzioni e/o aggiunte ai dati inseriti, è possibile utilizzare il bottone "Edit Submission" disponibile nella mail automatica che viene inviata al momento al termine della compilazione.
In caso di modifiche, la documentazione verrà automaticamente rigenerata.
Significa che l'indirizzo mail indicato come riferimento in fase di registrazione risulta già inserito per questo evento.
Il sistema blocca gli inserimenti doppi effettuando il controllo dell'indirizzo mail. Qualora le dovesse comparire questo avviso ma non le risulta di essersi mai registrato, la invitiamo a contattare la segreteria organizzativa.
Per apportare modifiche ai dati inseriti è possibile contattare la segreteria organizzativa.
La registrazione si completa solo quando il pagamento elettronico tramite il sistema di paypal risulta andato a buon fine.
Solo in questo caso verrà visualizzata la schermata di conferma registrazione; contestualmente il sistema invia una mail di conferma con allegata la fattura proforma, mentre paypal invia la conferma di avvenuta transazione.
Qualora non ricevesse queste mail suggeriamo di verificare con la propria banca il motivo della mancata transazione.
E' possibile ritentare la registrazione con altro conto paypal o con altra carta di credito, eventualmente sarà possibile contattare la segreteria organizzativa per valutare altri metodi di pagamento.
Significa che l'indirizzo mail indicato come riferimento in fase di compilazione risulta già inserito per questo evento.
Il sistema blocca gli inserimenti doppi effettuando il controllo dell'indirizzo mail. Qualora le dovesse comparire questo avviso ma non le risulta di aver mai compilato la pagina, la invitiamo a contattare la segreteria organizzativa.
Per apportare modifiche ai dati inseriti è possibile contattare la segreteria organizzativa.
Significa che l'indirizzo mail indicato come riferimento in fase di compilazione risulta già inserito per questo evento.
Il sistema blocca gli inserimenti doppi effettuando il controllo dell'indirizzo mail. Qualora le dovesse comparire questo avviso ma non le risulta di aver mai compilato la pagina, la invitiamo a contattare la segreteria organizzativa.
Per apportare modifiche ai dati inseriti è possibile contattare la segreteria organizzativa.